Testimonial


Voci, parole e persone che hanno scelto di lasciare una testimonianza
davide de crescenzo
“Ho avuto il piacere di collaborare con Simone per diversi anni in Fondazione Sistema Toscana su molteplici progetti. Ne apprezzo la professionalità complessiva, le competenze tecniche, le capacità relazionali e l’approccio costruttivo sempre orientato all’obiettivo da raggiungere. Attento a tutte le evoluzioni contemporanee del web, rappresenta sempre un punto di riferimento carismatico nel lavoro di team.”
Davide de Crescenzo

Direttore Responsabile InToscana.it


alessandro sansavini
“La mia collaborazione con Simone è assolutamente soddisfacente. Ha sempre trovato strategie efficienti e innovative che hanno reso più semplice il lavoro di tutto il nostro gruppo. Ha predisposto, insieme alla nostra Responsabile HR, uno strumento di raccolta proposte e analisi soddisfazione con i nostri docenti esterni. Successivamente ha creato un “House Organ” per agevolare il flusso informativo su tutte le nostre iniziative. Ha migliorato in maniera sostanziale la nostra comunicazione esterna alle aziende. Le skills che lo contraddistinguono sono la grande proattività ed uno stile comunicativo assertivo che ne facilita la collaborazione.”
Alessandro Sansavini

Partner e Formatore Change Project


cesare sansavini
“Simone ha aiutato Change a riorganizzare la propria attività di web marketing in particolare aumentando e migliorando la nostra presenza e la nostra visibilità online, gestendo efficacemente le attività di email marketing e migliorando la nostra comunicazione a livello Corporate e il marketing operativo.”
Cesare Sansavini

CEO e fondatore Change Project – Consulenza e Formazione


enrico boanini
“Spesso la preparazione non basta per essere definito un “ottimo” collega. Buon senso, adattabilità e precisione secondo me sono doti innate che fanno di un buon professionista un ottimo professionista.Oltre questo vi è il fattore “allegria” che lo rende addirittura “eccellente””
Enrico Boanini

Imprenditore


adam mackay
“Simone produced some very useful marketing research and guidance whilst working with us. He has a good work ethic and I would recommend him to anybody who is looking for a dependable member of their team.”
Adam Mackay

Head of Marketing at Blue Water Sport (Paignton, UK)


gianluca flammia
“Ho avuto modo di lavorare con Simone durante la sua collaborazione in Change Project. Durante alcuni progetti che abbiamo gestito insieme, ho avuto modo di apprezzare la sua preparazione in campo Digital, soprattutto in relazione alla SEO (Search Engine Optimization), il Social Media Management e la strategia che sta alla base della creazione di una presenza aziendale on line. Oltre a queste caratteristiche professionali, Simone è una persona aperta, rispettosa e disponibile e per questo penso che sia una risorsa importante con cui poter lavorare.”
Gianluca Flammia

Marketing Manager Martinelli Luce

simone lazzeri
“Simone si è rivelato essere un professionista qualificato nel suo settore in grado di gestire in autonomia e con ottimi risultati i compiti assegnati, ha dimostrato di avere grande passione per il proprio lavoro facendo anche più di quanto gli venisse richiesto, a livello personale è inoltre una persona rispettosa, precisa, cordiale e disponibile.”
Simone Lazzeri

Fondatore e titolare della web agency Time for Web


andrea vaselli
“Ho avuto la possibilità di fare un paio di giorni di formazione con Simone su Facebook Advertising e SEO. Come potrete immaginare due soli giorni non sono molti, ma grazie alla flessibilità e al senso pratico di Simone, siamo riusciti ad individuare alcuni argomenti che poi mi sono tornati molto utili. Oltre ad essere persona competente Simone è disponibile e brillante nell’insegnamento.”
Andrea Vaselli

Responsabile Comunicazione Vaselli Marmi